Allevamento e vendita bovini di pura razza CHIANINA in Selezione Genealogica

Questa sezione del sito è riservata esclusivamente agli Allevatori Italiani di razza Chianina.

Questa sezione del sito è riservata esclusivamente agli Allevatori Italiani di razza Chianina.

Hai intenzione di migliorare geneticamente il Tuo Allevamento?

Hai necessità di riproduttori "fuori linea" per rinnovare la Tua Mandria?

Le restrizioni sanitarie di movimentazione degli animali che Ti interessano, smorzano la Tua voglia di fare?

Hai già intenzione di iniziare, ma il prezzo prospettato per l'acquisto di animali da riproduzione è troppo impegnativo?

La proposta di "CHIANINA Del Rovere" è a 360° acquistando "embrioni in vivo" (prodotti da fattrici che hanno una carriera riproduttiva da 1 vitello nato / anno con TORI ESCLUSIVI scelti appositamente per il miglioramento genetico da ANABIC), avrai: certificazione genealogica di accompagnamento degli embrioni, certificazione di produzione, sanità accertata, collaborazione con il Tuo Veterinario per la preparazione delle bovine riceventi... e altro ancora.

Inoltre, previo accordo, sarà possibile la consegna degli embrioni presso il Tuo Allevamento.

 

ERCULES Del Rovere

Riproduttore spettacolare per il peso raggiunto a 12 mesi: nessun altro soggetto testato al Centro Genetico ha ottenuto questi risultati!

Nel suo pedigree sono presenti ben 13 tori testati ed usati in Fecondazione Artificiale!!! ed è attualmente un "fuori linea" da utilizzare in molti Allevamenti e abbinabile egregiamente alle linee Lio o Dazzo.

La sua grande forza è intrinseca nell'accoppiamento dei genitori (PRIAMO x GIRO x GIGANTE) : percentuale di consanguineità 0,05%.

ZERACLE

Riproduttore "fuori linea" che vanta nonno paterno NURSO e che condivide il clamoroso accrescimento medio giornaliero da Kg. 2,376 / giorno.

Abbinabile alle attuali linee commerciali, in primis il dominante LIO, e che conferisce alle figlie lunghezza del tronco, muscolosità e soprattutto correttezza nelle dimensioni.

FORTE

Toro esclusivo figlio di DICIMOSO, ultimo rimasto della linea Zenetto, con figli muscolosi e morfologicamente corretti. 

Da usarsi su fattrici moderne perché ne esalta le caratteristiche.

Facilità al parto già provata nel mio allevamento!.