Chianina Del Rovere

Allevamento e vendita bovini di pura razza CHIANINA in Selezione Genealogica

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

Chianina

Di seguito una piccola rassegna di Riproduttori di alta genealogia, disponibili anche per visionarli direttamente in allevamento.

Si ricorda che gli Animali sono tutti regolarmente registrati, con DNA depositato presso ANABIC, periodicamente controllati dai tecnici incaricati del Libro Genealogico e sottoposti a rigidi controlli ULSS.

Quando scegli un Riproduttore non fermarti solo sull'aspetto estetico; privilegia la sua linea genealogica, perché frutto di fattrici produttive.

 

L'aspetto sanitario è essenziale!     L' allevamento DEL ROVERE cura con particolare attenzione l'aspetto salutare dei suoi animali. I riproduttori "Del Rovere"  NON sono vaccinati e sono sottoposti a rigorosi health test.

 

Scegli il Tuo Riproduttore

per il Tuo Allevamento in purezza od incrocio

 

 

 

INDIGO Del Rovere genealogia potente e molto muscoloso con Indice Toro 113 e bassissima parentela a 0,59% ; figlio di FARGO (toro con nonni ROCCO e ULISSE, campioni di mostra) e madre figlia di VERDIGO d.R. tra i primi tori in Indice di Muscolosità.  

 

 

LOSCO Del Rovere          genealogia inusuale e con molte dimensioni, con Indice Toro 113 e bassa parentela a 0,88% ; accoppiamento fuori linea con VENTURA d.P.g. (toro primo in indice Muscolosità) e madre fertile da LIMONE d.SG. e POLDO d.M.B. (toro da 91 punti e una carriera di 11 anni!).

LORD Del Rovere          per chi vuole un fuori linea con bassa parentela al 0,78% e test genomico libero dai caratteri recessivi, LORD è il torello per te!. Con linea materna super da PRIAMO e PASCIA' d.F.: fattrice fertile che ha già prodotto "in vivo embryos" da manza!.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Femmine selezionate

Figlie di "Madri di Toro" lattifere e con all'attivo 1 vitello all'anno.